lunedì 3 dicembre 2012

L'amore per l'arte

Rieccomi a parlarVi di un Grande Caro Amico Artista....

Signore e Signori LUCIANO  TIGANI !!!!


Chi mi segue da tempo ricorderà che in diversi post ho condiviso le sue pitture
e i grandi eventi a cui ha partecipato...ultimi fra questi una mostra al Louvre.

 L'artista Tigani  attraverso i suoi pennelli, regala emozioni uniche....


Vi invito a visitare la prossima mostra che si terrà a Firenze  presso la 
l'inaugurazione è il 16 Dicembre alle ore 17:00.
La mostra resterà aperta sino al 15 gennaio 2013.

Ma le sorprese non finisco qui......





Fra tutti coloro che lasceranno un commento/recensione sull'operato del Pittore,
un fortunato o una  fortunata riceverà una Sua opera con dedica.

Aggiornamento 08 Dicembre 2012  ore 16:24

LUCIANO TIGANI HA SCELTO IL COMMENTO DI:

ELISA

*****
e udite udite....un'altra amica festeggia il suo 1° anno di blog



120 commenti:

  1. Splendidi paesaggi con luce meravigliosa!La finestra con la bouganvillea è una poesìa scritta con i pennelli. Il paese arroccato assomiglia al paesino toscano dove è nato mio marito...I parigini potranno ammirare l'arte italiana attraverso questo Maestro! Congratulazioni!
    Buon inizio di settimana per tutte e tre,ognuno di voi nel suo campo,artisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita! Il tuo collega artista prossimamente esporrà a Firenze, chissà magari potresti approfittare per un romantico weekend
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Simo...un inizio settimana insolito? Non è da tutti ospitare un Artista di grande spessore. Ho avuto modo di ammirare virtualmente i suoi dipinti, quello che mi affascina sono le sue pennellate dai colori caldi e fluidi che rendono l'atmosfera accogliente, romantica regalandoci momenti di serenità quasi fiabesca. I miei complimenti all'Artista Tigani e gli auguri a Thai Pianist per il suo dolce compleanno. Un abbraccio a Te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unknown dicembre è il mese del natale e anche delle sorprese....ciao

      Elimina
  3. Buongiorno Simo!!! che dire bellissime!!! il guardare le opere del tuo amico pittore Luciano ti lascia un qualcosa dentro, anche perchè oltre alla gradissima bravura nell'uso di colori e pennelli i paesaggi sembrano avere VITA!!
    Ciao e grazie per tutto.
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosa, poche parole le tue, ma molto gratificanti!Buona fortuna e se vuoi puoi ripassare

      Elimina
  4. Cara Simona molto interessante questo post per un grande artista.
    Peccato che Firenze è molto lontana.
    Buona settimana cara amica.
    tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso per fortuna c'è la blogsfera e tanti altri tecnologie che ci permettono di ammirare opere ect
      Buona serata!

      Elimina
  5. Questo cerco in un artista e nelle sue opere, un'emozione infinita, che dia uno scossone alla mia anima, ogni volta che i miei occhi si posano sulla SUA tela. A quel punto sento che la tela MI appartiene, trasportandomi come d'incanto, all'interno dei luoghi, dei profumi e dei colori che essa rappresenta, e il pittore diventa complice della magia quotidiana, di cui ho bisogno.
    Conoscevo questo artista e grazie a te l'ho riscoperto tempo fà, è sensazionale.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chicca ma dimmi hai delle sue opere? Un saluto e a presto.
      Complimenti per la critica.

      Elimina
  6. Complimenti al pittore! bellissimi paesaggi! un saluto! :)

    RispondiElimina
  7. l'amore per l'arte penso che nasca al momento in cui uno nasce, c'è un piccolo germoglio nel dna che poi crescendo acquista vigore. una casa senza quadri è deprimente, trasmette malinconia a chi ci vive ma anche a chi la frequenta. mi hanno colpito particolarmente i dipinti del pittore professionista e non imbianchino dilettante quale sono io, perchè emano calore, speranze, sogni. pennellate dai colori gioiosi e contrasti di luce ombra che attirano l'interesse con semplicità. complimenti e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi scuso mi è rimasto sulla tastiera un "na" la frase corretta è:perchè emanano calore....

      Elimina
    2. Roberto, non hai perso tempo....vedo che hai sacrificato parte della pausa pranzo per l'arte ^_^

      Elimina
    3. Mi sono dimenticata di dirti che anche tu sei un pittore....nella stanza da bagno il sole brilla sempre!

      Elimina
  8. Buongiorno Simo!!!!!!
    Che meraviglia, complimenti di cuore all'artista!!!!!
    Felice settimana!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata Lory e se gradisci ritorna qui a lasciare un pensiero sull'arte di Luciano.

      Elimina
  9. Mi complimento anch'io con l'Artista, colori luci ed ombre danno l'emozione di "vivere" il luogo ritratto!
    Buona giornata Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary, poche parole che lasciano l'impronta. Un bacio e buona serata

      Elimina
  10. Complimenti all'artista! Sarei andata volentieri alla mostra fosse stata piu' vicina..... Buona settimana
    Eli

    RispondiElimina
  11. un po lontano Firenze per me.....
    buona giornata Simo e complimenti a Luciano
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me Lu, meno male che c'è la tecnologia e speriamo che Tigani si organizzi per un bel video

      Elimina
  12. ciaoooooo simo intanto ti ringrazio pubblicamente e ti faccio anche io i complimenti per come mi presenti e in piu gli auguri per il tuo post mi sembra di aver capito che fai il primo anniversario vero?, e in un anno hai saputo regalare a tutti delle belle emozioni , e poi comincio a ringraziare anche io tutti i tuoi amici per i complimenti espressi per le mie opere, grazieeeeee e spero di leggerne tanti altri , una buona giornata e buon tutto grazie simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luciano non sono io che festeggio l'anniversario ma l'amica Vaty.
      Comunque ti ringrazio degli affettuosi apprezzamenti che ricambio per il tuo operato e la tua gentilezza. Un abbraccio e a presto.

      Elimina
  13. cara Simo,
    grazie per la presentazione di questo amico davvero talentuoso.
    Tra poco andrò a fargli visita. Ma il commento lo devo lasciare qui o presso il suo blog?
    Ti ringrazio per aver partecipato al giveaway e grazie che ogni giorno ci regali scatti pieni di emozioni, accuratamente da te realizzati e scelti, accompagnati da frasi, aforisme e parole, il tutto a forgiare un perfetto ...Valzer di emozioni :-)
    Vaty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rieccomi, ho provato ad accedere da Luciano ma il suo è un sito web a tutti gli effetti e non un blog per cui mi permetto di scrivere qui che, in base agli slide da te proposti Simo, devo dire che Luciano è un'artista che regali non solo scorci d'arte.. ma scorci di vero paradiso. Il suo deve essere un modo di pitturare all'insegna delle visioni più celestiali e sublimi perchè i suoi paesaggi sono in grado di regalare un sentimento di pace assoluto, quasi di nirvana.
      complimenti davvero.

      Elimina
    2. Vaty, Luciano non ha un blog ma un sito internet dove puoi lasciare degli scritti.
      Comunque il commento devi lasciarlo sotto a questo post....ciao e in bocca al lupo!!!

      Elimina
    3. Vaty, un pensiero da favola!!! Buona fortuna e scommetto che Tigani resterà ammaliato dalle tue parole e dal tuo dolce viso

      Elimina
  14. Feliciteer de kunstenaar en jij met alle mooie dingen die je gemaakt heb en je blog zo bijzonder maakt lieve groetjes Daniëlle

    RispondiElimina
  15. Grazie delle informazioni, Luciano è davvero un artista che trasmette emozioni positive. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Ely! e quando ti senti triste o affranta ammira le sue opere così vedrai la vita con colore

      Elimina
  16. Artista sorprendente! Ma per esternare le mie espressioni con tutta sincerità dovrei poter ammirare un quadro dal vivo
    Che dici Simo....ho ragione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonnalui sei una furbetta ......ma concordo, effettivamente hai ragione *_*

      Elimina
  17. Ciao cara ^^
    sono sempre in ritardo scusami ^^ ho problemi alla connessione purtroppo...
    che dire di questo artista... delizioso!! Sarà che i paesaggi mi affascinano moltissimo e sono anche i miei soggetti fotografici preferiti.. si avverte una grande sensibilità e anche un tocco di romanticismo, ma non vorrei che sia io a vederci "amore" ovunque ^^

    Ti lascio un abbraccio
    Sally

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sally, ci vedi benissimo e anch'io colgo emozioni simili alle tue. Buona giornata e grazie della visita.

      Elimina
  18. Complimenti a questo artista sono affascinata dalle slide delle sue opere che hai messo qui cara Simo, paesaggi, fiori, natura, tutte ispirazioni che mi sono congeniali . Per la sua esposizione al Louvre avevo segnalato la mostra ad un amico blogger che si trova a Parigi per studio, non so se poi sia andato...
    un caro saluto a te e complimenti a questo artista oltre che amico tuo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiore mi ricordo il commento che avevi lasciato in quell'occasione....chissà se il tuo amico ha ammirato personalmente.
      Un abbraccio e come va la tua cervicale?

      Elimina
  19. Cara Simona, sono andato ad ammirare i suoi quadri e mi piacciono, ci sono paesaggi dove ci sono stato fisicamente, parlo della Calabria, e ti dirò che sono più belli nei quadri, almeno li non ti ci perdi, perchè una volta ho sbagliato strada, poi auguri a Vaty e ti diro' che anch'io sono bravo col pennello, quando devo reimbiancare casa o ripassare cancelli e ringhiera.
    Ciao e buona fortuna a chi riceverà la sua opera.
    gaetano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gaetano, l'avevo detto che sei un'artista! Un abbraccio e buona giornata.

      Elimina
  20. Io che amo pennelli e colori non posso che restare incantata dinanzi alla magia che ha creato sulla tela. Le immagini sembrano prendere vita! Magari uguagliarlo nella bravura!
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary, ogni artista ci regala emozioni diverse e tu con il tuo stile non sei da meno. Un bacione

      Elimina
  21. Molto belle le opere dell'artista amico, ciao Simo e buona settimana, Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angelo, opere che oltre alla bellezza arredano con gusto le nostra mura domestiche. Buon martedì!

      Elimina
  22. Que maravillosas obras! Gracias por compartirlas mi querida Simo, te dejo un fuerte abrazo.
    Buen inicio de semana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recíproco abrazo y gracias por su entusiasmo.Cristina, buen inicio de semana!

      Elimina
  23. ciao....bellissime opere... la Calabria è stupenda e stupendi sono i suoi dipinti.... tutti...ciao...luigina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui, la natura con tutte le sue sfaccettature ci ammalia. Buon nuovo giorno!

      Elimina
  24. Davvero un grande artista Tigani, me l'hai fatto conoscere tu. Spero abbia il successo che merita, Un caro saluto a te Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wiska è sempre un onore riproporlo condividendo nuove opere ed iniziative. Buona giornata!

      Elimina
  25. Proprio bravo, Tigani. Peccato la mia lontananza da Firenze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adriano....mai disperare! Chissà un giorno esporrà anche nei tuoi paraggi

      Elimina
  26. Toc Toc c'è nessuno?
    Buongiorno Simo, arrivo per colazionare insieme e lasciarti un abbaraccio!

    RispondiElimina
  27. Un augurio grandissimo per un grande successo a questo artista dalgrande talento.
    Tusei fantastica.
    Un bacione per una buonissima giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinuccia ogni persona nel suo piccolo ha del talento e tu hai mani di fata!!!! Bacino

      Elimina
  28. Pensare cosa riesca a creare l'uomo con la sua inventiva ed il tocco delle sue mani..ahhhhhhh che meraviglia!!
    Grazie Simo..un abbraccio per una buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costy...per fortuna ci sono persone che sanno fare miracoli con colori, pennelli, matite. Un abbraccio

      Elimina
  29. Un post davvero pieno di sorprese :-)) Avrei lasciato volentieri un commento al l'operato di Luciano Tigani, peraltro bravissimo davvero, ma non ho capito dove :-( Buona giornata cara Simo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jane, il commento lo devi lasciare qui....
      Ti aspetto anzi ti aspettiamo ^_^

      Elimina
  30. Certo che avere un quadro a casa propria del maestro Tigani, sarebbe un enorme privilegio,e io avrei già pensato dove posizionarlo! incrocio le dita e faccio i miei complimenti all'artista!ciaooooooooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanna....non ti rimane che scrivere un commento sul quello che ti trasmette la sua pittura. Ciao e in bocca al lupo

      Elimina
  31. Beh,qua siamo davanti ad un SIGNOR ARTISTA,c'è solo da imparare ammirando le sue splendide opere.
    Grazie per l'invito Simo e scusa il ritardo...
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franz....tra colleghi io ho solo da ammirare e godere
      Un abbraccio

      Elimina
  32. Peccato per me Firenze sia lontanuccia...ma se verrà in Veneto, fammelo sapere!
    Buona giornata Simona!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinzia, lo farò ma nel frattempo se ti va lascia un commento-recensione e potrai aggiudicarti una opera
      Buona serata

      Elimina
  33. Un vero talento il tuo Amico Tigani, vorrei tanto lasciare una recensione ma non sono all'altezza. Mi limito a dire che ogni sua pittura è un colore che regala attimi d'intensa emozione, un sorriso per vivere meglio la vita.Complimenti di cuore. Laura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura non serve un lungo pensiero...trovo che il tuo scritto è un concentrato bellissimo. Un bacio

      Elimina
  34. Beh allora tantissimi complimenti all'artista ^_^
    Ciao Simo, un bacione.
    Miky

    RispondiElimina
  35. Ciao Simo! E' gratificante soffermarmi ad ammirare le pagine di questo tuo blog perchè ci presenti sempre immagini e parole coinvolgenti. Ho cliccato sui vari collegamenti link, ho visitato il sito dell'artista....quello che maggiormente mi ha colpito è la fluidità con il quale realizza ogni opera. Dipinti che rispecchiano la realtà, quella realtà che ci troviamo dinnanzi ma che per la fretta o la poca osservazione non riusciamo a captare finchè qualcuno la pone alla nostra attenzione con eleganza e maestria di colori, luci, ombre.
    Devo ammettere che non conoscevo questo artista dal tocco magico! Ogni sua raffigurazione accende una nuova speranza, è una preghiera di ringraziamento verso madre terra, un invito all'essere umano a stare in silenzio così da poter ascoltare i sussurri dell'universo e vivere rispettando il creato assaporando momenti di profonda gioia e vera comunione.

    Grazie per tutto maestro Tigani e sarei onorata di appendere in casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa grazie per la stima che mi accordi e complimenti per il tuo scritto il pittore ne sarà felice. Bacio

      Elimina
  36. Tutte opere bellissime, ma la cascata mi ha totalmente affascinato, sembrava realmente di vedere l'acqua saltare, tantissimi complimenti all'artista e grazie anche a te. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emi...chissà com'è ma l'acqua ha un fascino speciale...vero? ciao

      Elimina
  37. Le opere del maestro Tigani Luciano sono solari e affascinano tutti i visitatori a lui vicini,sia alle mostre e nei vari siti da Lui gestiti...Bravo all'artista e a Te Simo per la vostra sincera amicizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma un'amicizia nata via web ma coltivata con cura e stima.Ciao Ciao

      Elimina
  38. Buona giornata dolce Simona un abbraccioe un baciottone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinuccia sono dei giorni stressanti....bacio della buona notte anche se è ancora presto

      Elimina
  39. Buongioooorno Simona, eccomi nuovamente qua ad augurarti una serena giornata!
    Qui siamo a zero gradi, una buona colazione insieme e ... diamo inizio alle danze....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary in questo momento fuori ci sono 5°C...domattina sarà tutto bianco. Un bacio e una tazza di camomilla?

      Elimina
  40. salve a tutti ed io mi presento per rinnovare i ringraziamenti a tutti voi per le parole che avete espresso nei confronti della mia arte,voglio avvertirvi che in dicembre saro' molto impegnato per via di lavoro che svolgo nell'organizzare la mostra , ma quanto prima, mi rilegiero' tutto con calma e scegliero' il commento piu bello, cosi potro' premiare una di voi con una dei miei disegni su cartoncino a china e pastello con dedica , ringrazio tanto simona come sempre per la sua gentilezza e auguro a tutti una buona giornata e un buon tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luciano, ti auguro un grosso in bocca al lupo per la mostra e grazie per aver trovato il tempo di intervenire. Un abbraccio e ci sentiamo

      Elimina
  41. Per te, un premio su questa pagina: http://ipensieridisally.blogspot.it/p/blog-page_05.html

    Buona giornata ^^
    Sally

    RispondiElimina
  42. Hi Love,

    Fabulous post.

    Many many kisses,

    Nicole

    wwww.nicoleta.me

    RispondiElimina
  43. I dipinti di Luciano sono davvero meravigliosi, suggestivi e luminosi.
    Complimenti a lui ed a te! Ci fai conoscere sempre artisti unici.
    bacioni

    RispondiElimina
  44. Ciao Simo, questo post è molto ricco e in palio un premio molto ambito. Non credo di essere all'altezza per lasciare una recensione come si deve per cui mi limito a comunicare al pittori Tigani Luciano quello che i suoi quadri mi trasmettono.
    Caro Tigani Luciano, in questi giorni ho ammirato in silenzio i suoi dipinti forse mi potrebbe scambiare per matta ma con più li osservavo sentivo un dolce sibilo che echeggiava, una musica che tranquillizzava e portava dei profumi di violette, mi dava l'impressione di vivere in un mondo magico, mi sentivo leggera come una libellula e tutto questo mi ha dato lo spunto per guardare alla vita con più serenità. Grazie, grazie di cuore questi suoi dipinti sono una medicina senza controindicazioni. La saluto cordialmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stella sono i dipinti di Luciano che lo rendono ricco. Un abbraccio

      Elimina
  45. Sally passerò appena possibile. Buona serata

    RispondiElimina
  46. non me lo perdo!!!!! wow che regalone!!!! E' bravissimo, incrocio le dita!! un bacione :)
    Elly

    RispondiElimina
  47. Non sembrano nemmeno dipinti tanto solo belli..complimenti vivissimi per la sua bravura e ricercatezza dei dettagli. Un caro saluto :)

    RispondiElimina
  48. Bungiorno Simo, colazioniamo?
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  49. Le vittorie più difficili sono quelle dal sapore più intenso.....non voglio apparire egoista ma in tutta onesta spero ardentemente di essere la prescelta così da poter ammirare realmente il lavoro del pittore Tigani. Sfogliando la galleria virtuale e i diversi post che dai dedicato lui ho capito che quel filo conduttore tra Tigani e la tavolozza è qualcosa di sottile e contemporaneamente forte, solido, infrangibile....è il mistero della vita raccontato dalla corposità dei colori. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Amalia, molto forte ma vera la prima fase...mi piace! Buona giornata

      Elimina
  50. Salve Sig.Luciano Tigani, i suoi dipinti emanano vita. Ogni sua rappresentazione è uno spettacolo da assaporare istante per istante. Le auguro una carriera ricca di soddisfazione. Un saluto e grazie a te Simo per proporci sempre nuove emozioni.

    RispondiElimina
  51. Avevo avuto modo di conoscere questo artista. Di lui ammiro la forza e l'intensità del colore e della luce, la pennellata ben definita , la profondità prospettica, l'originalità del punto di osservazione. Non sono un critico d'arte e non possiedo il lessico giusto , ma mi dà emozione pormi davanti alle foto...immagino "il reale"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandra, non sottovalutare le tue doti .....saresti un critico anzi una critica d'arte eccezionale!

      Elimina
  52. Un grande artista! Io sono fortunata perchè tempo fa ho avuto l'onore di aggiudicarmi una sua opera ed ora è appesa alla parete della mia sala da pranzo. Complimenti e in bocca al lupo a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella testimonianza, Luciano sarà contento. Ciao Albertina!

      Elimina
  53. Ho riguardato i vari post, ho sfogliato il sito del maestro, ho letto attentamente tutti quanti i commenti e concordo con tutti gli amici che hanno lasciato le loro emozioni che condivido. Scrivere una recensione è un compito molto difficile e impegnativo, questo è quanto sono riuscita a mettere su di un foglio bianco ....mi sono lasciata trasportare dall'occhio attento e vigile, ci saranno sicuramente lacune in quanto la mia scrittura non è quella di professori, laureati o meglio ancora critici d'arte ma spero che Lei, Sig. Tigani, riesca a cogliere quello che mi ha donato attraverso i suoi dipinti.

    Una pittura fresca e solare, un piacere per gli occhi e lo spirito. Paesaggi mediterranei di rara bellezza che invitano alla riscoperta dei luoghi italiani. Tigani nutre un amore puro per la sua amata Calabria e si fa -predicatore del suo paradiso - attraverso la tavolozza sostenendola e difendendola a spada tratta nelle fatiche giornaliere.
    Immergersi nei suoi dipinti, significa acquistare speranza, conforto, tranquillità, gioia di vivere.

    Ciao Simo!, passerò più spesso nel tuo angolo d'emozioni così da stare in lieta compagnia e portare qualcosa di speciale in ogni giorno della mia vita.....dicono che le sorprese siano dietro l'angolo, se mi è permesso io direi dietro ogni post....chissà magari a breve leggerò che l'artista Tigani ha apprezzato lo scritto di MariA? Io ai sogni ci credo e voglio continuare a crederci!!!!!
    Buona festa della Madonna Immacolata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria un commento vero!....mi spiace che il tuo sogno non si sia avverato ma promettimi che continuerai a crederci
      Ciao!

      Elimina
  54. Non serve scrivere commenti prolissi, a mio parere è gratificante osservare silenziosamente e ascoltare quello che essi ci comunicano.
    Io ho ascoltato e sai cosa ho sentito attraverso lo scorrere dell'acqua? Voglio vivere con te....la mia porta è aperta e le mie pareti sono pronte per accogliere un tuo quadro. Ciao Tigani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bobbi, osservare-contemplare-riflettere concordo con te! Buona serata

      Elimina
  55. salve a tutti eccomi qui,,,,, non vi saro' ancora il risultato di chi premiero' , perche ancora voglio godermi attentamente le belle parole che avete scritto sulle mie opere , ma volevo dirvi , che Simona mi aveva chiesto di premiare con una stampa firmata e completa di dedica,,,,,, io regalero qualcosa di piu prezioso e piu originale di una semplice stampa, saranno due bozzetti originali, fatti a china e pastello , prodotti prima di effettuare il reale quadro ad olio , almeno avrete qualcosa di vero , a tra poco per la sclta della vincitrice ,,,,, ciaooooo

    RispondiElimina
  56. rieccomi qui , certo che e' stata una fatica a scegliere la vincitrice , perche siete state tutte brave , purtroppo avrei desiderato premiarvi tutti , ma dovro farlo soltanto per una persona, siete proprio in tanti , volevo comunicarvi che ad aggiudicarsi questi miei disegni per questa volta e' stata .................................................................................................................................................................................................. ELISAAAAAAAAAAAA ....... complimenti Elisa dovrai mandarmi il tuo indirizzo di casa , e faro' arrivare al piu presto il mio omaggio , grazie a tutti voi e alla prossima , ciaooooooooo simo e grazie ancora di tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che velocità Luciano! Babbo natale è arrivato con largo anticipo per Elisa a cui vanno i miei complimenti.
      A te tutta la mia stima e in bocca al lupo per la mostra di Firenze. Un bacione

      Elimina
    2. Simo contatta elisa e fammi mandare l indirizzo ok ? anche tramite mail , grazie a presto

      Elimina
    3. Provvederò in giornata. Buona domenica Luciano!

      Elimina

un'emozione se condivisa è una gioia infinita, grazie!

Diritti d'autore

Foto e pensieri da me firmate e pubblicate sul blog sono di esclusiva proprietà dell'autore, nessun uso è consentito senza mia autorizzazione scritta.

Copyright

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Qualora provvederò ad inserire alcune immagini prese in prestito da internet e la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicatemelo e saranno subito rimosse.