sabato 2 dicembre 2017

La mia prima volta.....

Questo weekend è dedicato ai miei primi 3 click interpretativi.

Forse vi chiederete in cosa consiste?

Semplice...lo scorso mese tramite un'amica blogger ho ricevuto l'invito per entrare nel gruppo
la nostra commedia come fotografa....

A turno, ogni fine settimana, uno dei sei fotografi invia alla redazione 3 scatti da interpretare... 







Se volete potete partecipare anche tutti voi 

Lasciate i Vs. pensieri, emozioni, racconti ect....
basta semplicemente "raccontare" cosa sentite osservando questi scatti fotografici

17 commenti:

  1. Cara Simona, le prime tre foto mi piacciono e credo che non sia solo io che piace.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Il vento tra i capelli della ragazza nella prima foto mi trasmette un grandissimo senso di libertà! 😊
    Un abbraccio e buona giornata!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per averci reso partecipe della tua sensazione. Ciao a presto

      Elimina
  3. 1) L'uomo che ama l'ha lasciata. Continua a guardarlo mentre lui di spalle se ne va per sempre. Vorrebbe chiamarlo, riportarlo indietro, ma il suo corpo si blocca: lei sa che non servirebbe a niente. Deve ricominciare a vivere senza di lui.

    2) Lei osserva quella lampada dove si radunano ancora le falene notturne. L'estate è finita e il vento della sera la fa rabbrividire. Si stringe nello scialle e pensa all'autunno che presto arriverà, spogliando gli alberi delle sue foglie.

    3) Bere da quella fonte, ecco cosa vorrebbe. Lasciarsi il mondo sporco e confuso della notte appena trascorsa. Non è necessario vivere come tutti vogliono o sono costretti dalle circostanze. Ma lei vuole scegliere e oggi ha deciso: sarà il primo giorno della sua nuova esistenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere di rileggerti Sonia!!!!
      .....è curioso leggere tante sensazioni diverse, grazie per aver partecipato
      Ciao!

      Elimina
  4. 1) mi fa pensare alla serenità che provo,in estate, quando passeggio tra gli alberi della pineta della mia cittadina sulle Alpi piemonesi, anche se io non son certo così giovane.
    2)Una luce che illumina il buoi di certe notti nelle quali mille pensieri si affollano nella tua testa
    3)L'acqua fresca che scorre limpida e libera in un ruscelletto di montagna, voglia di tuffarci le mani, voglia di berne un pò. Ciaooo

    RispondiElimina
  5. Provo a "raccontare" ...
    1) Sta guardando... Un bellissimo bosco e gli alberi che alzano i rami verso il cielo ...In un giorno di primavera ...
    Affascinata!!
    2) C'è sempre una luce ... Anche se fioca , c'è sempre una luce che illumina il buio
    Speranza!
    3) Il dolce rumore dell'acqua che scorre ...Sensazione di silenziosa calma che fa star bene.

    Complimenti Simona , sempre belli i tuoi scatti
    Un sorriso a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti a te per le belle interpretazioni. Buon giornata dedica a Maria!

      Elimina
  6. Ciao Simo un augurio di buona festa dell'Immacolata per tutti, un bacione Angelo.

    RispondiElimina
  7. Fai gli auguri anche alla tua mamma, il suo blog mi pare sia fermo, ciao.

    RispondiElimina

un'emozione se condivisa è una gioia infinita, grazie!

Diritti d'autore

Foto e pensieri da me firmate e pubblicate sul blog sono di esclusiva proprietà dell'autore, nessun uso è consentito senza mia autorizzazione scritta.

Copyright

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Qualora provvederò ad inserire alcune immagini prese in prestito da internet e la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicatemelo e saranno subito rimosse.