domenica 27 gennaio 2019

Senryu


Le nuove leve 
l'infinito guardano 
stile di vita.

© Simona Scola



9 commenti:

  1. Ho proprio affrontato la scorsa settimana l argomento di postare foto di bambini in rete....penso che queste foto siano consenzienti i genitori ...cmq dal dibattito è scaturito che la maggior parte é x il no.
    Ciao Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parte di queste foto appariranno su una rivista di equitazione e mi sono state commissionate per cui i genitori hanno dato il loro consenso. Cmq se hai notato sulle foto c'è il copyright dell'autore.Buona domenica Fiore.

      Elimina
  2. Belle le foto complimenti SImona.
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. Bel post e fotografie.
    E' da tanto tempo che non riuscivo a passare a trovarti.
    Sempre belle foto !
    Volevo solo chiederti se potevi aggiungere il link o il banner del mio blog Fotografia è vita nei tuoi link amici, il tuo blog è da tempo nel mio nella sezione blog fotografici https://fotografiaevita.blogspot.com/p/blog-fotografici.html
    Buona fine del mese di gennaio e migliore mese di febbraio in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere di rileggerti cara!....se non ricordo male era presente, verifico e nel caso provvedo. A presto

      Elimina
  4. Thank you and see you soon! .. always welcome a constructive comment

    RispondiElimina

un'emozione se condivisa è una gioia infinita, grazie!

Diritti d'autore

Foto e pensieri da me firmate e pubblicate sul blog sono di esclusiva proprietà dell'autore, nessun uso è consentito senza mia autorizzazione scritta.

Copyright

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Qualora provvederò ad inserire alcune immagini prese in prestito da internet e la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicatemelo e saranno subito rimosse.