venerdì 28 dicembre 2012

I colori del mio autunno.

Beh ormai siamo in inverno e vi chiederete il perché di questo post....

semplicissimo! L'amica Valerie ha organizzato
il 12 gruppo e il tema del contest era

......questi sono i miei colori:


Mi piace ammirare l'autunno ricordando queste parole di  De Andrè 

"L'autunno negli occhi l'estate nel cuore
la voglia di dare l'istinto di avere
e tu, tu lo chiami amore e non sai che cos'é
e tu, tu lo chiami amore e non ti spieghi il perché".

Dimenticavo....ora tocca a Voi dimostrare se apprezzate i miei colori
 VOTATEMI !!!

Due semplici passaggi per rendermi ☺

Cliccate qui
scorrete la roll bar sulla destra del blog sino a raggiungere la finestra sotto indicata


spuntate il pallino a fianco del mio nome
 poi click su VOTO
♥☺♥☺♥☺
Altro concorso altro scatto....


con questo click ho partecipato al contest  di Dolcissimamenthe su fb
ora spetta a tutti Voi decretare il 3° classificato.

Cliccate QUI e lasciate un commento con nome e cognome della foto che preferite,
avete tempo sino alle 24:00 del 31.12.2012

Buon fine settimana!!!! 
..... questo pensiero è il mio grazie a Tutti Voi!!!



58 commenti:

  1. Io ho fatto il mio dovere e l'ho fatto con molto piacere, anche perchè in effetti mi piacevano piu' le tue foto ;-)
    Bacioni e buon week end anche a te cara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betti leggere queste parole entusiasmanti di buon mattino sono adrenalina pura!!! Un bacione e grazie di cuore

      Elimina
  2. Fatto Simoooo, devi vincere, devi vincere!!! Complimenti e auguri per uno strepitoso 2013!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Luisa, se vinco sarà solo grazie alle Vostre preferenze ma l'importante è partecipare ed essere soddisfatti dei propri click. Un bacione e grazie mille!

      Elimina
  3. Grazie a te Simo che rendi le nostre giornate piene di calore. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely il calore dell'amicizia "quella vera" rende i nostri giorni speciali! Buon sabato

      Elimina
  4. Ciao Simo, fatto votato in tutte e due concorsi, le foto sono molto belle. Auguri ancora, Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Artista del click!!! Buon fine settimana Angelo e per gli auguri di buon anno ci risentiamo...ok?

      Elimina
  5. Bellissime foto, brava Simo!!!! Vincerai te, ne sono sicurissimaa! Che bella una botta di vita dopo un paio di notizie che ci hanno rattristato questi giorni, sei un sollievo di vita, grazie Simo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia....sarebbe tutto più bello se servisse così poco per portare luce e serenità nel nostro divenire.
      Un abbraccio e grazie

      Elimina
  6. Simo, io l'avevo già fatto, ma posso votare ancora, non mi sembra...
    Illuminami!!
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mary! certo che puoi....se riesci a trovare la lampada di Aladino, la strofini ed il genio soddisferà tre desideri
      Baci!

      Elimina
    2. Non ho la lampada ma provo ad escogitare qualche altro intruglio e vediaaaaamoooooo!!!!

      Elimina
  7. votato e sicuramente sarai la vincitrice! auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  8. corro ...soprattutto per la prima ..ho sempre adorato i tuoi clik autunnali ....un bacione simo e buon fine settimana.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara non avevo dubbi anche perchè c'è l'amico "Pino" che apprezzi molto :))))

      Elimina
    2. pino? mica l'ho visto ...io ho visto una bella carrellata di foto autunnali e conoscendo un pò i tuoi clik ho votato per te ....

      Elimina
  9. Ho votato e ho visto che sei già in alto.....
    un bacione per una buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinuccia per la quota devo ringraziare tutti voi. Buona serata!

      Elimina
  10. Risposte
    1. Gianna...è merito dell'affetto di tante amiche ed amici. Buona domenica

      Elimina
  11. Eccomi Simo... sono andata a votarti. Complimenti e buona giornata.
    Ale

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Simo, Votato anche QUI!!! era impossibile non farlo, come tu sai io adoro i tuoi click!!
    Cio e buona giornata.
    Rosa

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i tuoi scatti, vado a votare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella ti ringrazio per i voti e ci ritroviamo per il brindisi di fine anno?

      Elimina
  14. vado subito simo, ciao e buon anno se non ci vediamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robi ti ringrazio e ti raccomando non tornare alle prime luci del mattino :)

      Elimina
  15. bellissimi scatti e belli anche i contest a cui hai partecipato!
    Buon sabato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Lu! è un mondo per condividere le emozioni. Un bacione

      Elimina
  16. Brava Simo e in bocca al lupo per i contest. Vado a vedere se riesco a votarti. Un bacio e buon anno!

    RispondiElimina
  17. Con foto così darai filo da torcere ai tuoi colleghi, ciao buon anno e buona fortuna.

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. Ricambio Erika ed aggiungo buona fine e miglior principio

      Elimina
  19. Ciao Simona, scusami la scarsa presenza di questi gg...ti lascio un saluto ed un abbraccio e ti auguro un buon sabato ed una serena domenica.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinzia non hai nulla di cui scusarti, un abbraccio e un bacio

      Elimina
  20. TI AUGURO UNO SFAVILLANTE 2013!!!! BACIONI
    ELLY ♥¸.•**•.¸ ¸.♥♥¸.•**•.¸ ¸.♥♥¸.•*

    RispondiElimina
  21. Ciao Simona,ho visto le tue foto e le ho apprezzate, e ti auguro un felice anno nuovo, sperando sempre nel meglio della vita che il Signore ci potrà donare.
    gaetano

    RispondiElimina
  22. Hello Simo, I have voted for you. Love your photos in this post and others too. The one of the spiderweb is lovely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for your appreciation and vote, good 2013 and see you soon!

      Elimina
  23. Il mio dovere l'ho fatto Simona, incrociamo le dita e speriamo che tu possa essere tra i premiati!
    In attesa ti lascio il mio caldo caffettino ed un grosso abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary, sono entusiasta e felice di poter prendere atto della Vostra amicizia. Un bacio extra large!

      Elimina
  24. fatto e poi devo dirti che quegli angioletti mi piacciono davvero tanto.
    Un bacione grande per una buona domenica

    RispondiElimina
  25. Simo! tu si che sai vincere.. bravissima gioia! te lo meriti proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valerie, l'importante è partecipare ma ti confesso che sono lusingata di tutti questi apprezzamenti. Un abbraccio e sereno divenire ricco di cose belle.

      Elimina
  26. Risposte
    1. Grazie Adriano!, è sempre un piacere ricevere apprezzamenti positive e critiche costruttive

      Elimina

un'emozione se condivisa è una gioia infinita, grazie!

Diritti d'autore

Foto e pensieri da me firmate e pubblicate sul blog sono di esclusiva proprietà dell'autore, nessun uso è consentito senza mia autorizzazione scritta.

Copyright

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Qualora provvederò ad inserire alcune immagini prese in prestito da internet e la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicatemelo e saranno subito rimosse.