domenica 27 dicembre 2015

Un nuovo giorno...una nuova sfida


La luna é l'anima, é il nostro modo di vivere le emozioni,
i desideri, i sogni.
La terra é la realtà, il luogo in cui lottare
con i rimpianti e le delusioni.

Romano Battaglia

lunedì 21 dicembre 2015

Un natale di speranza

con questo piccolo presepe posto all'ingresso di casa,
auguro a tutti un natale di pace, amore, serenità



E tu,
o Santo Bambino,
richiama le anime
a servirti
costantemente
nella gioia e
nella sofferenza
e colma i nostri cuori
della tua divina pace.

Diritti d'autore

Foto e pensieri da me firmate e pubblicate sul blog sono di esclusiva proprietà dell'autore, nessun uso è consentito senza mia autorizzazione scritta.

Copyright

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Qualora provvederò ad inserire alcune immagini prese in prestito da internet e la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicatemelo e saranno subito rimosse.