Simo, come ti capisco.... le mie giornate sono sempre nuvolose, fatte di ricordi, nostalgia, anche se ho vicino chi mi vuole bene, non basta, perchè il passato ritorna sempre. Ti abbraccio.
Cara Simona, purtroppo la Malinconia colpisce anche chi non è solo, mi sà che la felicità non è di questo mondo, oddio non è che non ci siano i momenti belli, ma sono l'attimo fuggente! Un abbraccio.
Parole verissime, la malinconia è l'assenza di un qualcosa che non c'è più ma che è in noi, altrimenti non saremmo in grado di percepire la malinconia stessa. Un carissimo saluto. Francesca
Malinconia, solitudine, nostalgia, parole che fanno pensare, pensare, ma forse è meglio non pensare a questa realtà con cui dobbiamo confrontarci. Ciao Simo e buona serata, Angelo.
Foto e pensieri da me firmate e pubblicate sul blog sono di esclusiva proprietà dell'autore, nessun uso è consentito senza mia autorizzazione scritta.
Copyright
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Qualora provvederò ad inserire alcune immagini prese in prestito da internet e la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicatemelo e saranno subito rimosse.
Simo, come ti capisco.... le mie giornate sono sempre nuvolose, fatte di ricordi, nostalgia, anche se ho vicino chi mi vuole bene, non basta, perchè il passato ritorna sempre. Ti abbraccio.
RispondiEliminaAle, ci sono momenti così...
EliminaBuona giornata e grazie.
Splendida malinconia che mi cammina nel cuore e mi accarezza l'anima!
RispondiEliminaUn forte abbraccio da Beatris
Ottima interpretazione Beatris, sono felice della tua condivisione. Buon mercoledì
EliminaLa malinconia alberga nelle persone sensibili e sognatrici....come noi. Ti abbraccio
RispondiEliminaSabrina, concordo. Ricambio l'abbraccio
EliminaLa malinconia può essere scaturata da molte cose, ma certamente l'assenza di una persona che non puoi avere accanto è un buon motivo.
RispondiEliminaUn saluto e grazie dello scritto Jane. Sereno giorno
EliminaChe bello questo pensiero, e anche l'immagine. =)
RispondiEliminaDani
Dani...attimi di vita quotidiana. Ciao
EliminaBrava Simona, brevi versi, ma bellissimi!!!
RispondiEliminaTomaso
Tomaso, buongiorno e grazie
EliminaCara Simona, purtroppo la Malinconia colpisce anche chi non è solo, mi sà che la felicità non è di questo mondo, oddio non è che non ci siano i momenti belli, ma sono l'attimo fuggente!
RispondiEliminaUn abbraccio.
Gaetano, come sempre saggio pensiero. Grazie e arrivederci
EliminaParole verissime, la malinconia è l'assenza di un qualcosa che non c'è più ma che è in noi, altrimenti non saremmo in grado di percepire la malinconia stessa.
RispondiEliminaUn carissimo saluto.
Francesca
verissimo Francesca, ciao e grazie della visita sempre gradita
EliminaMalinconia, solitudine, nostalgia, parole che fanno pensare, pensare, ma forse è meglio non pensare a questa realtà con cui dobbiamo confrontarci. Ciao Simo e buona serata, Angelo.
RispondiEliminaAngelo concordo con te ma in certi momenti e situazioni tali pensiero prendono il sopravvento
Elimina