sabato 11 maggio 2019

Pescatore di sogni


Ricordo ancora la nostra prima volta al lago quando ancora piccina volevo andare a pescare con lo zio e tu mio amato papà sempre dedito al lavoro mi hai accontentato senza batter ciglio.
Un allegro pomeriggio trascorso troppo velocemente anche se di pesciolini quasi nulla ed è così che è nato il tuo hobby, il nostro passatempo domenicale.
L’entusiasmo sempre più grande ha portato tutta la famiglia alle prese con canne, esche e catture…ebbene sì in poco tempo siamo diventati esperti pescatori, una filosofia di vita pronta a metterci in gioco sperimentando diversi stili e conquistando numerosi trofei, targhe, medaglie, riconoscimenti vari…

 In un mare di solitudine
una fonte di ricchezza
che ancor oggi
porto nel cuore

 grazie di tutto papà!

 Per sempre, tua Simona

4 commenti:

  1. Sei e vivi come una poetessa.
    Abbraccio Simona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gus grazie per le sensibili parole anche se molti mi definiscono persona triste

      Elimina
  2. Che bello qst tuo ricordo. Anche mio papà era pescatore x hobby e un giorno anch io pescai con lui....ciao Simo

    RispondiElimina

un'emozione se condivisa è una gioia infinita, grazie!

Diritti d'autore

Foto e pensieri da me firmate e pubblicate sul blog sono di esclusiva proprietà dell'autore, nessun uso è consentito senza mia autorizzazione scritta.

Copyright

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Qualora provvederò ad inserire alcune immagini prese in prestito da internet e la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicatemelo e saranno subito rimosse.