E' bello averti accanto, guardo e penso...
venerdì 5 novembre 2021
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Diritti d'autore
Foto e pensieri da me firmate e pubblicate sul blog sono di esclusiva proprietà dell'autore, nessun uso è consentito senza mia autorizzazione scritta.
Copyright
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Qualora provvederò ad inserire alcune immagini prese in prestito da internet e la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicatemelo e saranno subito rimosse.
Sì, è di grande aiuto.
RispondiEliminaCiao Simona.
Mi piace osservare come la natura riesce a comunicare nel suo silenzio qualcosa di particolarmente profondo e guardando questi tronchi mi ha dato l'impressione di due persone silenziose ma una accanto all'altra.
EliminaSe l'uomo osservasse meglio la natura, comprenderebbe meglio il senso del suo vivere. Le risposte sono tutte intorno a noi, ma spesso gli uomini non vedono o forse non vogliono vedere. Questa foto è bellissima. A me sembra che i due tronchi con i loro rami distesi vogliano abbracciarsi. Buona giornata, Simona.
RispondiEliminaConcordo perfettamente Caterina e sono molto contenta della tua lettura fotografica in sintonia con la mia. Un saluto grande e buon weekend
RispondiEliminaLa meravigliosa natura che ci stupisce sempre ad ogni angolo della terra. Ciao e buon sabato, Angelo.
RispondiEliminaProprio così. Buona serata e grazie
EliminaLa natura non ci lascia mai soli, è sempre con noi.
RispondiElimina