Io dico è così ovvio, ci vuole tanta forza, ma è necessario farlo altrimenti si resta ancorati sempre alle stesse situazioni. Bei versi, molto significativi. Un abbraccio, Simo.
Buongiorno Caterina è vero, occorre cercare tutta la nostra forza per guardare oltre e anche se il passato "ci ha fatto del male" dobbiamo pensare che è stato un insegnamento di vita
Buongiorno Cara! ..come diceva il "vecchio Parroco" del mio paese, una persona dall'animo ricco che ha provato il dolore è come una pianta che quando viene potata rifiorisce più forte e più rigogliosa con una bellezza raggiante.
Foto e pensieri da me firmate e pubblicate sul blog sono di esclusiva proprietà dell'autore, nessun uso è consentito senza mia autorizzazione scritta.
Copyright
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Qualora provvederò ad inserire alcune immagini prese in prestito da internet e la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicatemelo e saranno subito rimosse.
È un'idea brillante.
RispondiElimina☺️
EliminaIo dico è così ovvio, ci vuole tanta forza, ma è necessario farlo altrimenti si resta ancorati sempre alle stesse situazioni. Bei versi, molto significativi. Un abbraccio, Simo.
RispondiEliminaBuongiorno Caterina è vero, occorre cercare tutta la nostra forza per guardare oltre e anche se il passato "ci ha fatto del male" dobbiamo pensare che è stato un insegnamento di vita
Elimina"Io dico che non è così ovvio"...errata corrige
RispondiEliminaPer un'anima sensibile che sente il doppio sicuramente è come dici. Un abbraccio
Eliminamolto bella!
RispondiEliminaRingrazio e buona giornata
EliminaMolto bella ! Dobbiamo sempre andare incontro al domani, più forti di prima. Ciao
RispondiEliminaConcordo ma non è sempre facile. Un saluto carissimo
EliminaDavvero molto molto bella!!
RispondiEliminaBravissima Simo!!!
Grazie Lory troppo gentile
Elimina"Più forte di prima" si, perchè da ogni esperienza possiamo trarre forza e coraggio.
RispondiEliminaBuongiorno Cara! ..come diceva il "vecchio Parroco" del mio paese, una persona dall'animo ricco che ha provato il dolore è come una pianta che quando viene potata rifiorisce più forte e più rigogliosa con una bellezza raggiante.
Elimina