Ciao Simona, una poesia che diventa una coccola leggera ma soprattutto che fa venire voglia di concedersi una coccola culinaria. Ho appena postato al Rifugio la Recensione del tuo ultimo libro di Sillogie "Sovrappensiero" ti aggiungo il link https://ilrifugiodeglielfi.blogspot.com/2023/07/recensione-librio-sovrappensiero-di.html Un saluto grande e buona continuazione di estate
Ciao Simona, è da molto che non passavo dal tuo blog(disabituato per colpa di FB) sono passato per curiosità, e ti dico che la dolcezza attira molto di più di ogni cosa al mondo, menomale che furono inventati i dolci che di amaro ne è piena la terra! Un famoso Santo diceva; Si attirano più mosche con una goccia di Miele che con un barile di Aceto! Inteso come attrarre verso Dio molte anime.
Foto e pensieri da me firmate e pubblicate sul blog sono di esclusiva proprietà dell'autore, nessun uso è consentito senza mia autorizzazione scritta.
Copyright
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Qualora provvederò ad inserire alcune immagini prese in prestito da internet e la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicatemelo e saranno subito rimosse.
Una poesia che diventa soffice grazie alle immagini.
RispondiEliminaGrazie Gus. Buon pomeriggio
EliminaCiao Simona, una poesia che diventa una coccola leggera ma soprattutto che fa venire voglia di concedersi una coccola culinaria. Ho appena postato al Rifugio la Recensione del tuo ultimo libro di Sillogie "Sovrappensiero" ti aggiungo il link https://ilrifugiodeglielfi.blogspot.com/2023/07/recensione-librio-sovrappensiero-di.html
RispondiEliminaUn saluto grande e buona continuazione di estate
Ciao Cara Elfa, ogni tanto mi piace dilettarsi in cucina ....
EliminaGrazie di 🫶 per tutto. Bacio 💋
Beautiful blog
RispondiEliminaGrazie
EliminaPlease read my post
RispondiEliminaGiorni incasinati
EliminaLa torta se fatta in casa, rallegra lo spirito mentre è in forno, dal quale sprigiona un profumo meraviglioso. Il dolce compensa l'amaro della vita!
RispondiEliminaBuongiorno! Grazie per la visita
EliminaProprio così in questo periodo amaro un po di dolcezza aiuta....
Per addolcire la vita a volte basta veramente poco.
RispondiEliminaCiao Est...si fa quel che si può
EliminaGrazie per la tua dedizione nell'aiutare gli altri a imparare
RispondiEliminaLa dolcezza di una torta è poetica. Felice settimana.
RispondiEliminagrazie cara e scusa il ritardo nella risposta ma è dovuto alle circostante impreviste della vita
EliminaCiao Simona, è da molto che non passavo dal tuo blog(disabituato per colpa di FB) sono passato per curiosità, e ti dico che la dolcezza attira molto di più di ogni cosa al mondo, menomale che furono inventati i dolci che di amaro ne è piena la terra! Un famoso Santo diceva; Si attirano più mosche con una goccia di Miele che con un barile di Aceto! Inteso come attrarre verso Dio molte anime.
RispondiEliminaGaetano è sempre un immenso piacere leggerTi e grazie per la sorpresa ....
Elimina